Una storia di coraggio e di passione per la cucina, gli animali e l’ambiente!

Domenico e Stefania,  hanno lavorato per diversi anni nel settore agroalimentare e nella ristorazione, acquisendo un’attenzione particolare sui temi legati all’alimentazione, al cibo e ai prodotti di qualità.
Entrambi coltivano da molto tempo una passione per gli animali, il cibo sano ed il rispetto per la natura, fino a quando decidono di cominciare un nuovo percorso che unisca questi principi, lanciando qualcosa di completamente nuovo e soprattutto, “buono” sul mercato. Nasce così l’idea di Qibo!
 
La dottoressa Debora Guidi, veterinaria specializzata in alimentazione animale, dà il suo supporto scientifico al progetto, partecipando attivamente dal 2014, studiando attentamente una linea di ricette per cani e gatti, che sia sana ma soprattutto bilanciata.
 
Le strade si sono quindi intrecciate la D.ssa Guidi entusiasta e  motivata nel progetto, ha messo in relazione le competenze di entrambe i fondatori, nel mondo dell’agroalimentare e della ristorazione, stimolando l’incontro e la conoscenza; Nasce così Qibo!
 
Le nostre parole chiave:
Dall’incontro tra l’ESPERIENZA nel campo dell’agroalimentare,
la CONOSCENZA in materia nutrizionistica e veterinaria,
l’AMORE che nutriamo per i nostri amici a 4 zampe, nasce QIBO!