ristorante-per-cani

 

Repubblica.it scrive: Tra degustazioni, pasti personalizzati e biscotti artigianali arriva a Roma Qibo, il primo ristorante per cani e gatti...Leggi di più!


ProdottiTipici.it scrive: Punto di forza del progetto,è proprio la qualità dei piatti proposti,che prevedono la scelta di materie prime di qualità,sapientemente cucinate...Leggi di più!


 Gambero Rosso scrive: Chissà se farà più felici i padroni o i loro amici a quattro zampe il curioso negozio con laboratorio a vista che aprirà tra pochi giorni nel quartiere Prati...Leggi di più! 


 Il Messaggero.it scriveNon avrà proprio tavoli e “sedie” dove far accomodare Fido e Fuffi ma più che altro sarà un laboratorio di cucina in cui vengono preparati piatti gourmet d’alto abbaio e miagolio...Leggi di più!


Lineadiretta24.it scriveUn Brand pensato per l’alimentazione quotidiana e la salute dei nostri animali domestici. In linea con una tendenza mondiale che pone attenzione al problema della nutrizione animale, Qibo è il primo negozio a Roma con laboratorio di cucina...Leggi di più!


Dimensionesuonoroma.it scriveSe siete stanchi di aprire scatolette c’è una novità che può interessarvi. Tra qualche giorno a Roma aprirà questo insolito locale che promette di presentarsi come una novità assoluta del settore della ristorazione...Leggi di più!


Agrodolce scrive: Un angolo di paradiso per gli amici animali, dove gustare prodotti sani, saporiti e specificatamente pensati per le loro necessità alimentari...Leggi di più!


Romanotizie.it scrive: Qibo è un’alternativa pensata per chi, non avendo tempo di cucinare per il proprio amico a quattro zampe, vuole prendersi cura della sua alimentazione con un servizio su misura e con un prezzo concorrenziale rispetto ai prodotti della grande distribuzione...Leggi di più!


Puntarella Rossa scrive: Si potrà scegliere tra una varietà di biscotti artigianali per cane o gatto, utilizzando le dosi giornaliere consigliate per la somministrazione...Leggi di più!


Pet B2B scrive: Le ricette sono infatti frutto di un lavoro di ricerca con la collaborazione di un medico veterinario nutrizionista, per rispondere alle esigenze di ogni pet, e comprendono sia cibi freschi sia complementari per cani e gatti...Leggi di più!


GiroRoma scrive: La Dottoressa Debora Guidi, medico veterinario esperto in nutrizione, ha ideato e realizzato una linea ad hoc per Qibo che risponde alle esigenze alimentari del nostro animale domestico, diverse di cane in cane e di gatto in gatto...Leggi di più!


Mondofido.it scrive: Le varie pietanze vengono presentate in un vero e proprio menù, a seconda delle esigenze dell’animale. Ad esempio, per i cani e gatti in sovrappeso, ci sono proposte light con poche calorie...Leggi di più


Radiobau.it scrive: Se siete negati per la cucina, è volete essere sicuri di nutrire al meglio il vostro amico, Qibo è il negozio che fa per voi...Leggi di più!


Culturamente scrive:Quando si parla di gastronomia solitamente si intende il cibo per gli esseri umani. L'importanza che gli animali domestici iniziano ad avere nelle case degli italiani, però, sta facendo cambiare la mentalità a molti padroni, che guardano con occhi diversi l'alimentazione dei propri amici a 4 zampe...Leggi di più! 


Funweek scrive: Sarà una nutrizionista per animali da compagnia a realizzare menu completi e ricette adeguate alle necessità alimentari dei nostri adorabili cani e gatti che, si spera...Leggi di più!


Solo Cane scrive: Che le attenzioni verso gli animali domestici siano aumentate esponenzialmente in questi anni è fuori di dubbio e lo testimonia anche la prossima apertura di un ristorante per cani e gatti nella capitale...Leggi di più!


Yahoo scrive: Biscotti artigianali, diete personalizzate e torte a forma di osso. A Roma apre Qibo...Leggi di più!